con questa seconda uscita, il nostro FOGLIO si arricchisce della versione digitale. Oltre all’indirizzo email muggio@inunfoglio.it, è ora attivo anche il sito www.inunfoglio.it. Qui potete scriverci e leggere in modo completo tutto ciò che abbiamo pubblicato e stampato. Ribadiamo la nostra volontà e l’apertura a dare voce e spazio alle vostre segnalazioni, contributi e proposte.
Questo mese celebriamo il primo compleanno della nuova Amministrazione. Il periodo di rodaggio è terminato. La situazione economica del Comune è, grazie all’eredità della precedente Giunta, ottimale.
Seguiremo con attenzione la realizzazione, o meno, delle promesse del programma elettorale. Non daremo notizie “esplosive” o polemiche su quanto non condividiamo o riteniamo meno che ottimale per la nostra Città. Continueremo ad essere il più possibile presenti su ogni argomento e criticità di interesse comune. I cittadini sono i veri giudici dell’operato di chi governa.
Noi ci saremo, ma con il vostro contributo questa pubblicazione acquisterà ancora più valore.
Articoli di questo numero:
Tutte le forze politiche per l’Europa
Prima candelina per la Giunta Messina: una ricetta per le feste
La nostra redazione è aperta al contributo di tutti i cittadini. Se vuoi fare una segnalazione o scrivere la tua idea, mandaci una mail a muggio@inunfoglio.it